Ti vogliamo dire grazie per il tuo sostegno.
Grazie alla tua Adozione a Distanza i nostri cani possono sperare in un futuro migliore.

Piero

Ciao!

Il mio nome era Piero e, sono stato ospite per quasi un anno dell’associazione Ciotole Piene Pance Felici, sezione di Benevento .

Hai letto bene, sì. Mi chiamavo Piero ed ero un simil golden retriver. Un giorno sono stato investito e a causa dell’incidente la mia schiena é stata irreversibilmente spezzata  lasciandomi paralizzato. Quel giorno non so quanto tempo sono rimasto per terra  prima di essere soccorso. Soffrivo tantissimo ma per fortuna sono arrivate le zie volontarie che mi hanno raccolto e curato con tanto amore. Nonostante questo ero sempre molto triste, non riuscivo a  reagire ed ero terrorizzato dal  carrellino che avevano preso per me.

Una mattina di aprile , però , inaspettatamente,  mi sono addormentato per sempre,  lasciando le zie  nello sconforto totale. 

 

 

Con questo messaggio ci tengo a ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me scegliendo di adottarmi a distanza, hai così contribuito al mio sostentamento negli ultimi mesi della mia vita.. 

E’ stata una vita segnata inizialmente dalla libertà e poi dalla totale immobilità ma, per tutto il tempo in cui sono stato con le volontarie, sono stato nutrito, curato, coccolato e tanto tanto amato.

🐾💕 #CiaoPiero #BuonPonteDellArcobaleno #AdottaNonComprare 

Con una piccola Donazione  potrai regalare a te, o a qualcun altro, un gesto di vero amore.
Regala una Famiglia a Distanza ad un cane sfortunato!

 

A Marzo abbiamo compiuto un viaggio straordinario e vogliamo condividerlo con voi!

Ciotole Piene Pance Felici è una associazione no-profit,
non gode di aiuti da parte di nessuna istituzione.
Per continuare a fare quel che facciamo abbiamo bisogno del tuo sostegno!!